SEMINARIO WEB

SESTA EDIZIONE DELLA GIORNATA NAZIONALE DELLA PREVENZIONE SISMICA -Stato dell’arte e prospettive sulla prevenzione sismica

La sesta edizione della Giornata Nazionale della Prevenzione Sismica, organizzata da Fondazione Inarcassa, Consiglio Nazionale Ingegneri e Consiglio Nazionale Architetti P.P.C., svoltasi a Roma il 9 novembre scorso, si completa con un ciclo di tre eventi formativi sui temi della sicurezza e della prevenzione sismica.

Il terzo webinar in programma, previsto per il giorno 23 febbraio dalle ore 15.30,  riguarda lo stato dell’arte e prospettive sulla prevenzione sismica.

L’evento sarà  trasmesso in modalità streaming per una durata complessiva di n. 3 ore.

Per tutti gli Ingegneri e gli Architetti registrati alla Fondazione Inarcassa che si iscriveranno all’evento tramite il nostro sito è stata presentata richiesta ai Consigli Nazionali competenti per il riconoscimento di n. 3 CFP (per gli ingegneri in modalità Convegno).

SCARICA QUI IL PROGRAMMA

SCARICA LA LOCANDINA DELL'INTERO CICLO FORMATIVO

N.B: ISCRIVERSI TRAMITE APPOSITO PULSANTE E SALVARE I DATI A SCHERMO AL TERMINE ( LINK DI ACCESSO E CODICE).

LA REGISTRAZIONE AL NOSTRO SITO NON EQUIVALE ALLA REGISTRAZIONE AL WEBINAR. ESEGUIRE IL DOPPIO PASSAGGIO

VAI AL SEMINARIO

Informazioni Seminario